Cavo sotto chiave

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simone patritti
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Cavo sotto chiave

Messaggio da simone patritti » mercoledì 18 gennaio 2017, 10:12

Buongiorno, ho smontato la radio di Serie della Ford ka della mia morosa, ho messo quella nuova, funziona, tutto bene, solo che dovrei fare in modo che si spenga quando si spegne la macchina, ma guardando i cavi che arrivavano dalla vecchia radio noto che il cavo "sotto chiave" non c'è.. Qualcuno sa da dove posso prenderlo senza smontare mezza macchina?
Grazie mille :yea:

xduck
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Re: Cavo sotto chiave

Messaggio da xduck » mercoledì 18 gennaio 2017, 14:11

non c'è?!? impossibile.. controlla sul manuale della radio, solitamente devi scambiare giallo con rosso o collegarli seguendo i colori..

simone patritti
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Re: Cavo sotto chiave

Messaggio da simone patritti » mercoledì 18 gennaio 2017, 14:32

Ora ho unito il giallo col rosso così che la radio funzioni.. Ma dalla macchina non arriva il cavo rosso, ho provato a guardare anche col tester. Se univo solo il giallo la radio funzionava solo a macchina spenta

xduck
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Re: Cavo sotto chiave

Messaggio da xduck » mercoledì 18 gennaio 2017, 18:57

che stranezza..

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Re: Cavo sotto chiave

Messaggio da simone patritti » mercoledì 18 gennaio 2017, 19:04

C'è un modo semplice per fare arrivare un cavo sotto chiave fino li? :humm:

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Re: Cavo sotto chiave

Messaggio da xduck » giovedì 19 gennaio 2017, 19:14

non so cosa dirti, mi dispiace..

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Re: Cavo sotto chiave

Messaggio da Spongebob » venerdì 20 gennaio 2017, 10:39

Un modo semplice non c'è, ma puoi prelevarlo da tutte le utenze che sono sottochiave. Io quando avevo montato il sub originale Ford mi ero andato ad alimentare sottochiave direttamente nella scatola fusibili nel vano motore per avere un risultato pulito ed ordinato. Puoi collegarti sotto chiave, oppure sotto prese, ricordati però di adeguare fusibili e cablaggi.
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Re: Cavo sotto chiave

Messaggio da xduck » venerdì 20 gennaio 2017, 14:16

ora che spongebob ha scritto ste cose, ricordo che anche io ho preso la corrente sotto quadro dalla scatola fusibili sotto allo sterzo.. però l'ho fatto per adattare la luminosità dello stereo con i fari, ossia per avere una luminosità maggiore a fari spenti e minore con fari accesi in modo che non mi dia fastidio di notte.. ma il sottochiave per lo stereo era presente.. non ho dovuto modificare nulla..

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