Musica

Rispondi
Reise
Allievo KAista
Modello: new Ka

Musica

Messaggio da Reise » mercoledì 3 agosto 2016, 10:35

Ciao a tutti,
come dicevo in fase di presentazione ho appena acquistato una ford ka ma non ho ancora capito come si fa a collegare il telefono all'autoradio per ascoltare la musica, in particolare attraverso il programma spotify installato sul telefono..aiutooo :)
Grazie di cuore a chi mi risponderà :yea:

ruggio81
Allievo KAista
Motorizzazione: 1.2 Duratec 8V 69CV
Allestimento: Titanium
Colore: Altro

Re: Musica

Messaggio da ruggio81 » mercoledì 3 agosto 2016, 11:52

Partendo dal presupposto che hai l'impianto bluetooth FORD Audio (che è un blue&me FIAT):

- Non si può usare la connessione USB per sentire musica o altro proveniente dalle app del telefono. Quindi niente Spotify.

- Il collegamento bluetooth serve esclusivamente per il viva voce e, su alcuni modelli di telefono, per la lettura messaggi. Qualcuno sulla 500 (che ha lo stesso viva voce) è riuscito ad avere anche le indicazioni del navigatore del telefonino ma non ci ho mai provato.,

- L'unica cosa che puoi sentire (solo via USB) sono dei file audio già memorizzati all'interno del telefono.

Reise
Allievo KAista

Messaggio da Reise » mercoledì 3 agosto 2016, 13:01

:(
Grazie, temevo fosse questa la risposta..ma l'autoradio sul retro non ha neanche l'aux?

ruggio81
Allievo KAista
Colore: Altro

Messaggio da ruggio81 » mercoledì 3 agosto 2016, 17:28

Per l'AUX guarda questa discussione qui: viewtopic.php?f=11&t=896

Se hai un telefono Android prova ad usare l'app BTmono. Ho letto che invia la musica via bluetooth utilizzando il protocollo telefonico, ma ovviamente l'audio avrà la qualità telefonica.

Sblo1994
Allievo KAista
Colore: Bianco Foam

Messaggio da Sblo1994 » giovedì 11 agosto 2016, 22:52

Io ho provato più volte a collegare il mio galaxy S5 ma niente non va mi dice che non ho file all interno metto pure la riproduzione del brano per come dice il manuale ma nom fa nulla perché ???

Reise
Allievo KAista

Messaggio da Reise » mercoledì 7 settembre 2016, 18:52

Anch'io non riuscivo a far partire i brani salvati sul telefono (s5 pure io) alla fine mi sono stufato ho lasciato perdere visto che con la pennetta inserita tutto funziona normalmente.
L'unica cosa che non riesco a fare sugli mp3 che adcolto tramite penna usb è l'avanzamento veloce, cioè ho dei file interi da 1 ora di misuca e se voglio scorrere velocemente non riesco, schiacciando il tasto dell'avanzamento mi passa al file successivo..

Rispondi