Drl al posto dei fendinebbia

Rispondi
xduck
Allievo KAista
Modello: new Ka
Motorizzazione: 1.2 Duratec 8V 69CV
Allestimento: Base
Colore: Bianco Foam

Drl al posto dei fendinebbia

Messaggio da xduck » lunedì 6 giugno 2016, 17:28

Buonasera a tutti. Ho trovato in Germania un kit di drl fatto appositamente per chi ha la ka senza impianto di fendinebbia. Apparte il costo un pochino alto, non mi sembrano male, magari collegandoli ad un interruttore si potrebbero utilizzare anche come fendinebbia. Il problema è che non spediscono in italia.. C'è qualcuno oltralpe che potrebbe acquistarli per me e poi spedirmeli?? Il link del prodotto è il seguente: http://www.ath-hinsberger.de/tagfahrlicht-ford-ka.html

Credo che con i lenticolari che ho su siano una bella accoppiata e tralaltro non c'è nemmeno da lavorarci molto per il montaggio..

FOCUS140105
KAista Senior
Motorizzazione: 1.3 Duratorq TDCI 16V 75CV
Allestimento: Plus
Nome di battesimo: Gianni
Ruolo: Amministratore

Re: Drl al posto dei fendinebbia

Messaggio da FOCUS140105 » lunedì 6 giugno 2016, 18:01

xduck
Allievo KAista
Allestimento: Base

Messaggio da xduck » martedì 7 giugno 2016, 6:35

Grazie focus, avevo provato già a cercare anche sulla baya, ma non avevo trovato nulla.. Quelli che ho indicato io non c'è scritta la gradazione del bianco, mentre i tuoi sono 4500 k.. Faccio qualche ricerca in più allora..

ruggio81
Allievo KAista
Allestimento: Titanium
Colore: Altro

Messaggio da ruggio81 » martedì 7 giugno 2016, 12:46

xduck ha scritto:Buonasera a tutti. Ho trovato in Germania un kit di drl fatto appositamente per chi ha la ka senza impianto di fendinebbia. Apparte il costo un pochino alto, non mi sembrano male, magari collegandoli ad un interruttore si potrebbero utilizzare anche come fendinebbia. Il problema è che non spediscono in italia.. C'è qualcuno oltralpe che potrebbe acquistarli per me e poi spedirmeli?? Il link del prodotto è il seguente: http://www.ath-hinsberger.de/tagfahrlicht-ford-ka.html

Credo che con i lenticolari che ho su siano una bella accoppiata e tralaltro non c'è nemmeno da lavorarci molto per il montaggio..
In questa pagina http://www.ath-hinsberger.de/Versandkosten/ dicono che contattandoli spediscono anche in altri paesi. Prova a mandagli una mail.

FOCUS140105
KAista Senior
Motorizzazione: 1.3 Duratorq TDCI 16V 75CV
Allestimento: Plus
Nome di battesimo: Gianni
Ruolo: Amministratore

Messaggio da FOCUS140105 » martedì 7 giugno 2016, 19:24

Io ti ho pubblicato il primo annuncio che ho trovato specifico per la nostra ka, se invece sei abbastanza ingegnoso, puoi prendere un kit universale e te lo adatti da solo, spendendo ancora meno.

Rispondi