Modello lampadine luci diurne Ford Ka+

Rispondi
Vincech92
Allievo KAista
Modello: new Ka
Nome di battesimo: Vincenzo Cecora

Modello lampadine luci diurne Ford Ka+

Messaggio da Vincech92 » lunedì 6 marzo 2017, 23:11

Ciao! Volevo un'informazione che nessun elettrauto ha saputo darmi, sono disperato!! Vorrei cambiare le luci della mia Ford Ka plus e metterle bianche.. per quanto riguarda le luci di posizione, anabbaglianti e abbaglianti ho trovato le lampadine giuste. Il problema è il modello delle luci diurne, che nessuno ha saputo dirmi! Potete aiutarmi dicendomi che tipo di lampadina è? In pratica è quella che si trova nel fanalino fendinebbia davanti appunto alla lampadina fendinebbia... Grazie mille in anticipo!

Spongebob
KAista Senior
Motorizzazione: 1.2 Duratec 8V 69CV
Allestimento: Titanium
Colore: Rosa Seastar
Nome di battesimo: Ste

Re: Modello lampadine luci diurne Ford Ka+

Messaggio da Spongebob » martedì 7 marzo 2017, 13:24

Da che mi risulta sei l'unico che ha la KaPlus, quindi dubito che qualcuno ti aiuti..
Dacci qualche informazione di te, una piccola presentazione nell'apposita sezione..
Ka 1.2 Titanium Rosa Seastar, Pacchetto Titanium 2009, Cerchi 16" neri opachi, Interni antracite, Spoiler, Fari Xenon 5000°K

nitro3
Allievo KAista
Allestimento: Plus
Colore: Nero Ink
Nome di battesimo: Dario Mastrorillo

Messaggio da nitro3 » domenica 4 giugno 2017, 21:37

Il tipo di lampadina che monta la ka+ sulle luci diurne è il P13W.
Tranquillo, non sei il solo ad aver voglia di cambiarle ste lampadine e posso tranquillizzarti dicendoti che online le trovi anche a led.

.... Ps:Mi sono appena registrato curioso di condividere con voi aspetti positivi e non di questa vettura
Allegati
IMG_20161113_105119.jpg

nitro3
Allievo KAista

Messaggio da nitro3 » mercoledì 7 giugno 2017, 17:02

Ordinate oggi le lampade per le luci diurne.... Dovrebbero andar bene. Lunedì mi arrivano poi faccio qualche foto da montate. Le lampade che ho scelto sono queste nella foto.
Allegati
511V4ggxZfL._SL1500_.jpg

nitro3
Allievo KAista

Messaggio da nitro3 » mercoledì 7 giugno 2017, 17:55

Tanto per dar un po' di colore a questa argomentazione che mi sembra alquanto spenta voglio fare una precisazione, la KA+ non è la mia ma di mia moglie, la mia è una Citroën anche questa di recente acquisto, ma devo dire che con questa mi sto divertendo un sacco e la stiamo anche usando parecchio. L'auto è molto comoda e silenziosa, sto parlando di un allestimento Ultimate 1.2 85cv total Black, cerchi in lega sensori di parcheggio e clima automatico. Motore non brillantissimo per i miei gusti ma è anche vero che la mia è un turbo diesel 1.6 quindi è anche normale che noti una differenza. Consumi più che buoni così come confort e rifiniture generali direi ottime per la sua categoria... e guardate che di confronti con altre Marche ne ho fatti prima di decidere per l'acquisto. Buona anche la tenuta di strada anche se attualmente monto ancora le gomme da neve che per scelta abbiamo deciso di farci mettere su al momento dell'acquisto con ritiro delle normali. Questo fa si che in certe situazioni tende ad allargare ma niente di che.
Ci sono comunque due cosette dove non mi trovo perfettamente d'accordo sulla scelta del costruttore che riguarda:
1) l'apertura /chiusura degli specchietti retrovisori elettrici solo tramite tasto anziché alla chiusura dell'auto che garantirebbe a distanza visiva l'aver chiuso l'auto appunto.
2)l'apertura del bagagliaio tramite doppio click da telecomando. Questa la trovo una stupidata pazzesca dal momento che le porte rimangono chiuse implicando così il dover cliccare anche sul tasto di apertura porte per poi salire. Ma che caspio! Ok per il tasto all'interno della macchina per aprire il bag (metti che sei dentro l'auto e devi aprire a qualcuno il bag) ma se son fuori dall'auto, magari con le borse della spesa in mano, apro il bag(doppio click) metto la spesa, chiudo e faccio per entrare NO! la macchina è ancora chiusa, altro click! Echecazz!
Niente di grave per carità ma son sicuro che conoscendomi poco durerà questa cosa prima che ci metta le mani io e stravolga la cosa per come piace a me.
Tra le cose davvero interessanti invece che gli ho fatto sopra è un impianto niente niente male tutto in predisposizione sostituite tutte le casse, sub e ciliegina sulla torta un bel processore amplificato di ultima generazione con interfaccia autoradio di serie..... chiaramente Audison

Attendo segnali di vita da questo forum di nuovi possessori di KA+ o Plus o come volete voi visto che sta povera auto mi sa che un nome non c'è l'ha. Cerchi in rete KA+è ti viene fuori di tutto

Enry092
Allievo KAista
Modello: Altro

Messaggio da Enry092 » lunedì 20 maggio 2019, 11:44

Ciao, scusate siete riusciti a montare queste lampadine? Come avete fatto? Non riesco a capire come smontarle! Grazie

Rispondi